ROMA - Via dei Crispolti - Mls Elite 2099597 TIBURTINA-CASAL BRUCIATO-VIA DEI CRISPOLTI
*Guardalo subito in Virtual Tour facendo copia e incolla del link : https://my.matterport.com/show/?m=NhJ12uWxLxm
Appartamento in vendita a Roma, zona Tiburtina, Via dei Crispolti, adiacenze Via Casal Bruciato, composto da ingresso, salone, tre camere da letto, cucina abitabile, due bagni con finestra, ripostiglio. L'appartamento è dotato di un balcone che gira su due lati al quale si accede sia del salone che dalle camere e cucina, è in buone condizioni con infissi in alluminio con doppi vetri, pavimenti in marmo, porta d'ingresso blindata, antenna centralizzata. L'affaccio è tutto esterno angolare. La palazzina degli anni sessanta di sei piani in cortina è in ottime condizioni appena restaurata, con vano scale ripulito e dispone di ascensore e riscaldamento centralizzato con contabilizzazione del calore. Non c'è portiere.
Questo appartamento in vendita a Roma, nella zona Tiburtina Casal Bruciato, è ubicato in una zona servita da mezzi pubblici e molto ben collegata con bus e metro. Nelle vicinanze varie attività commerciali, centri sportivi, Università , Ospedale.
Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile
|